Genitori su misura- informazioni

Genitori su misura è un laboratorio in 4 tappe. Questa edizione si rivolge ai genitori di bambini di età 3- 10 anni. I temi che ho scelto rappresentano i principali argomenti dibattuti dai genitori quando parlano delle loro difficoltà ovvero fiducia, sicurezza, regole, punizioni, dire di no, gestire i conflitti, comunicare.

Essendo un laboratorio, non una conferenza, sono necessari piccoli gruppi (massimo 6 persone) per consentire alle persone di confrontarsi portando esperienze, dubbi, richieste.

Io porto nel laboratorio strumenti ed esperienze[1]; è mio compito anche fare in modo che l’incontro sia un momento piacevole e accogliente, che ci sia spazio di parola per chi desidera esprimersi. Ognuno può scegliere quanto condividere, utilizzando i poteri di rispetto e libertà. Si può anche solo ascoltare.

Inizio mercoledì 30 marzo ore 21

Il laboratorio consta di 4 incontri di 1,5 ore l’uno con cadenza quindicinale.

Gli incontri avverranno sulla piattaforma Meet con un link che invierò dopo l’iscrizione e pagamento.

Il costo complessivo è di 80€ (se partecipa la coppia di genitori è previsto il costo di 120€).

Il pagamento può avvenire tramite bonifico, satispay o paypal.

Le persone interessate sono invitate a scrivermi una mail a mirenzianna@gmail.com entro il 25 marzo. Vi chiedo di indicarmi chi partecipa (uno o entrambi i genitori), la fascia d’età dei figli e i dati per la fattura (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale o P.Iva) e quale modalità di pagamento preferite (per inviarvi i dati).

Per ulteriori informazioni scrivere via mail o telefonare (3488914788).

[1]

il mio curriculum vitae lo trovi qui  https://www.lamire-percorsi.it/counsellor/2020/09/16/curriculum-vitae/

e un maggiore approfondimento di ciò che propongo qui https://www.lamire-percorsi.it/counsellor/2020/08/28/genitori-su-misura/

Add CommentYour email address will not be published