Semplicemente Benessere: Reiki

Semplicemente Benessere: Reiki

QUANDO E PERCHÉ IL REIKI

Semplicemente
Benessere
Tecnica del Reiki

Per riuscire a stare bene, essere sereni. Per avere la quiete che consente di scegliere nella vita con la consapevolezza dei propri bisogni, delle risorse che si hanno a disposizione e dei propri limiti.
Ma anche per recuperare l’energia fisica e mentale, per diminuire o far scomparire lo stress, per una ripresa più rapida da una convalescenza o per rimarginare velocemente ferite ed altro ancora.
Tutto questo è possibile con la pratica del Reiki, una tecnica tanto semplice quanto efficace. Si apprende velocemente, si pratica ovunque.

Dove e Quando

Nella sezione appuntamenti sono indicate le date e le locations dei prossimi corsi.

Il Corso

Il corso ci rende capaci di accogliere l’energia ed utilizzarla per la nostra salute, in primis, e per essere d’aiuto ad altri.
Durante il corso, oltre all’attivazione di questa capacità, ci sarà lo spazio per fare pratica di trattamento con il reiki nonché conoscere le origini di tale tecnica e quanto appreso da chi la utilizza da tempo.

La tecnica Reiki si basa sull’utilizzo dell’energia: tutto è energia. C’è una fonte illimitata di benessere intorno a noi, che possiamo usare senza timore di esaurire.
Assodato dalla scienza
Cosa Portare

Tanta curiosità e desiderio di migliorarsi.
Una coperta per coprirsi (il rilassamento può far abbassare la temperatura). E’ preferibile un abbigliamento comodo e caldo, si camminerà scalzi (calze spesse o pantofole).

Lavoro in piccolo gruppo. Accolgo massimo cinque nuovi corsisti e tre o quattro persone che, avendo già ricevuto reiki, hanno piacere di rifare il corso.
Il corso è ad offerta libera: metto a disposizione la casa e il mio tempo per offrirvi quanto ho appreso, ciò in cui credo e che amo. Il vostro contributo, valutato quanto avrete ricevuto e nel rispetto delle vostre possibilità, mi permetterà di dedicare il tempo e le energie per condividere con altri le mie esperienze e i miei apprendimenti..

Due parole in più sul Reiki

Il Reiki lavora su tutti gli aspetti che ci costituiscono, richiede che siamo noi ad attivarci per riceverlo e ci permette di comprenderlo e di conoscerci attraverso l’ascolto delle sensazioni che percepiamo utilizzandolo.